14.09.1974 - Agente di polizia
Dal 2003 sono domiciliato a Cureglia, sposato con Maria e padre di due figli Daniel e Alessia. Ho sempre avuto a cuore il futuro del nostro comune. Sono convinto che ognuno di noi possa dare il proprio contributo per rendere il nostro comune un posto migliore, per questo motivo ho deciso di ricandidarmi. Sarei felice di rimettere a disposizione della collettività le mie conoscenze di vita e professionali per il bene di Cureglia.
06.08.1977 - Direttore agenzia
Domiciliato a Cureglia dal 2010, sposato con Mary, padre di tre figli, Gaia Francesco e Delia. In questi anni ho apprezzato il nostro comune e la vita sociale che lo contraddistingue. Da diversi anni aiuto il Calcio Giovanile Cureglia nelle sue attività, dal 2021 con mio grande onore sono stato nominato segretario del partito, per questi motivi e per dare il mio contributo in maniera attiva ho deciso di mettermi a disposizione in prima persona per il Municipio. Sono convinto che con la mia esperienza e competenze personali potrò dare il mio contributo per affrontare i temi a me cari: Lavoro, Famiglia, Sicurezza e Finanze.
17.10.1977 – Mamma e casalinga Cresco a Balerna in una famiglia numerosa dove trascorro un’infanzia felice, in seguito ci trasferiamo a Massagno. Completo la mia formazione scolastica presso la Scuola di Commercio di Lugano. Per molti anni alterno lavoro in Ticino a soggiorni e viaggi all’estero con esperienze di volontariato. Sposo Alessandro e dal 2009 viviamo a Cureglia insieme ai nostri tre figli. Suono il mandolino nel Gruppo di Gandria, dove ho imparato che per avere una buona armonia musicale non bisogna prevalere sugli altri, questo insegnamento lo riporto in tutte le attività che svolgo. Sensibile ai temi ambientali, sociali, sono per un sostegno alle famiglie.
23.04.1961 – Installatore sanitario
Sono nato e cresciuto nel pittoresco paese di Cureglia. Sposato, padre di tre figli e nonno di quattro adorati nipotini che riempiono le mie giornate di risate e affetto. Ho sempre cercato di essere presente e di prestare attenzione alle esigenze delle associazioni del paese, collaborando attivamente con loro per realizzare progetti che migliorassero la vita di tutti i residenti. Ora, dopo quattro legislature di impegno e dedizione al servizio pubblico, mi ripropongo per una quinta legislatura. Durante questi anni ho accumulato un'esperienza preziosa, che desidero mettere a disposizione della mia comunità per portare avanti i futuri progetti importanti. Sono convinto che solo attraverso un lavoro di squadra e la condivisione delle idee possiamo raggiungere grandi risultati e costruire un futuro migliore per tutti.
13.11.1974 - Segretaria contabile Economista, sposata e madre di due ragazzi, a Cureglia dal 2001. In passato membro di Comitato nell'Ass. Genitori e Carnevale. Mi stanno a cuore temi come famiglia, economia, integrazione e cultura. Vorrei contribuire a mantenere vivo e vitale il nostro paese.
29.04.1974 - Fiduciario immobiliarista
Credo fermamente che fare della buona politica e costruire un ambiente in cui le idee possano fluire liberamente per trovare soluzioni efficaci per le sfide che ci attenderanno, si possa fare unicamente, lavorando insieme per il bene comune senza cadere alle tensioni o alle polemiche.
03.11.1967 - Commerciante
Sposato da 33 anni con Terri e padre di Salvatore e Noemi. Maturità umanistica, consulente commerciale AFC titolare di tre negozi di calzature dal 1995 al 2013. Organizzatore di eventi fieristici, artistici e culturali.
Sono ben disposto a collaborare e sostenere la piccola comunità di Cureglia con sincerità e lealtà.
03.10.1974 - Consulente bancaria
Sono sposata con Francesco, ho due figli Giorgia, Michele e il piccolo barboncino Cooper e dal 2016 viviamo a Cureglia. Oggi lavoro presso Banca Raiffeisen del Cassarate, come responsabile della filiale di Cadro. Sono una persona determinata, organizzata e estremamente tenace, senza rinunciare però alla solarità e altruismo e spero di poter dare il mio contributo alla cittadina di Cureglia.
23.07.1978 - Commerciante
Sono un uomo sposato e padre di due figlie. Attivo nelle società del comune e appassionato di sport e attività fisica all'aperto. Attualmente, sono Consigliere comunale da prima nella commissione edilizia e quest’anno nella gestione. Metto a disposizione le mie competenze imprenditoriali per contribuire a una gestione efficace degli affari pubblici.